ANJUN
Per l'onore di difendere il suo generale, Giulio attacca e mette al tappeto il lycan Zickovich che, non appena riavutosi, chiama con urla di rabbia il cavaliere nell'arena.
Aprofittando del fatto che il cavaliere è a terra il lupo lo morde, lasciandogli un'evidente sfregio sul braccio.
La ferita si sta infettando, Giulio sente il fuoco che sale dalla ferita aperta e sembra esplodergli in petto e con profonda rabbia apprende dal lycan che presto sarà come lui, una bestia famelica verso i suoi stessi compagni.
Le richieste di una cura da parte dei cavalieri compagni del Teutone non hanno sortito effetto, ma il lycan propone di aiutare lui stesso il ferito in cambio della sua custodia.
Il Generale Smedea, dopo aver inutilmente cercato con la forza di far parlare il lycan, non si fida dell'untore e ordina di portare il ferito negli alloggi dei cavalieri perchè venga curato dal medico Giulietta, ma lasciano l'arena scherniti dalle risa sicure e beffarde della bestia...
comunicazione del Gen. Smedea Rossini
Inizio quest
Mon Dec 15 00:02:18 2008
Il cavaliere Giulio Auer è stato morso dal Lycan di ANjun, guardiano delle grotte. Per guarirlo bisogna curarlo con l'acqua che scaturisce da una fonte sotterranea, Bisogna trovarla e fare attenzione al lycan stesso. Iniziamo ad esplorare le grotte, pronti a tutto,a gguati, attacchi senza preavviso, Armi pronte e meter inserito. Buon divertimento
Generale Smedea ROssini
Nessun commento:
Posta un commento