Atelier Bonetto sfila al Disco Cricket, presso lo Shoping Center "Il Grillo", presentando la nuova collezione 2012. L'ambientazione curata, anche se con eccessiva austerità, ha dato modo di apprezzare la qualità di una delle stiliste già affermate in SL.
Non sarebbe dispiaciuta un'atmosfera più calda e un'illuminazione più attenta alla valorizzazione dei capi, evitando l'utilizzo dei neon, che ricordavano una corisa di ospedale. Nessun commento di rilievo sulle modelle e i modelli. Hanno spiccato Gioia che si è distinta per originalità di acconciatura. Tra i modelli maschili, Metal per il complessivo piacevole equilibrio. Carica erotica molto forte ha contraddistinto invece Erik. Complessivamente, quindi, una bella serata senza clamori con la presentazione di capi di buona qualità che si sono potuti ben apprezzare.
Molto comodo e sensuale, l'accoppiamento della mini in pelle e lo stivaletto ne fanno un capo pomeridiano molto interessante.
casual, da usare per qualsiasi momento della giornata, unico nel suo genere. Un outfit da consigliare, sia per la mattinata, ma anche per una serata in disco. Molto originale il maglioncino, con il colletto a scialle, che ne fanno un capo innovativo.
Non si capisce bene l'utilizzo pratico di questo capo, forse utile per una passeggiata sul lungo mare, come copricostume.
Ispira una serata particolare in un disco-pub estivo. Molto provocante e sensuale. Il colore ne fa un capo sfizioso da indossare sicuramente.
Non vorrei commentare questo capo. Per andare a fare la spesa, non si può mettere, per la disco? Forse solo per quello...
In questo caso il colore e il pizzo nero, ne fanno un capo da utilizzare per una eventuale serata intima, con il compagno, forse un po' ammiccante... per un dopo cena di successo...
Un capo facile da indossare, comodamente quotidiano.
Pomeridiano, un incontro tenero, non impegnativo, leggermente trash. La camicetta notevolmente bella, avrebbe potuto essere valorizzata meglio. Il capo indossato dalla modella, di poche qualità fisiche, non valorizza in tutti i casi il completo.
Un po' biker, spavaldo, sicuro di se, molto sexy.
Molto elegante, è stato il capo più interessante della collezione. Da sfruttare sicuramente per occasioni formali e rappresentative.
Già visto. Elegante, ma senza nulla di rilievo.
Semplice, elegante, utilizzabile in tutti i momenti della giornata, grazie allo spirito originale dell'accoppiamento dei capi.
Elegante, da occasione speciale.
Il ragazzo indossa un classico giornaliero.
organizzazione artistica di Rosa Tatù, titolare dell'Agenzia di Moda con il suo collaboratore e marito Mazinga:
da segnalare per originalità e carica erotica il modello Erik
...
Nessun commento:
Posta un commento