frasi rubate di una bellissima confessione: le emozioni di *XY* per me:
"ti ho tippato qui....
perché volevo ringraziarti per questo tempo insieme, per le emozioni che mi hai dato che mi dai sempre, e per farmi batterre ancora così forte il cuore.
sei arrivato nella mia vita virtuale e poi giorno per giorno mi hai preso la testa e il cuore e hai spazzato via i confini che separano questi due mondi, come il vento con i granelli di sabbia. ti sento nel mio cuore come un onda, che sommerge tutto il creato e gli da nuovo valore.
non sono bravo con le parole ma con il cuore aperto posso farti vedere cosa ho dentro ed è un nome un volto una voce un carattere, il tuo, Witzer.
tutto questo è meraviglioso perchè è inaspettato, disinteressato. se potessi uscire adesso dallo schermo farei uscire la mia mano per stringerla forte alla tua. stringendoti tifarei sentire come tu hai attanagliato il mio cuore, come non lo è stato mai. mi piacerebbe che tutto questo duri per sempre ma gia lattimo prima diquesto è passato via e cosi tutti gli altri.
io non credo nei per sempre...
ma sicuramente tutti gli attimi passati insieme rimannarranno per sempre. se mai un giorno io nn ci saro piu e tu guarderai il mare magari penserai a quel granello di sabbia che si chiamava *XY* e che a dsistanza ti amava così tanto da non volerti più lasciare andare.
con il cuore sommerso di te, quel granello di sabbia si perderà in tanti altri, ma rimmarrà lì.
il resto lo sapremo solo io e te e nessun altro."
con il cuore sommerso di te, quel granello di sabbia si perderà in tanti altri, ma rimmarrà lì.
il resto lo sapremo solo io e te e nessun altro."
Nessun commento:
Posta un commento